14.8 C
Trapani
sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàOroscopo da viaggio: i segni zodiacali e i luoghi di Sicilia più...

Oroscopo da viaggio: i segni zodiacali e i luoghi di Sicilia più affini

Ad ogni segno zodiacale il proprio viaggio e i luoghi più affini di Sicilia. Il tutto condito dalle caratteristiche che legano lo zodiaco ai piaceri da rispolverare in vacanza.

L’oroscopo del viaggiatore in Sicilia è il progetto firmato dalla testata giornalistica  siciliaweekend.info che punta a rilanciare il turismo nell’Isola dopo l’ondata di stop dovuti al Coronavirus.

Si scopre così che il segno dell’Ariete ama il fuoco dei vulcani come l’Etna e delle Eolie, quello della Vergine i templi e le acque termali di Segesta e quello del cancro può invece essere affine ai luoghi di mare.

Un vero e proprio vademecum realizzato con l’aiuto di alcuni esperti di segni zodiacali che diventa un invito a viaggiare in Sicilia, non solo nel segno della bellezza dei luoghi ma anche delle affinità che determinate location possono avere con l’animo del viaggiatore.

“Vogliamo affrontare il nuovo anno all’insegna di una nuova primavera che tornerà a farci viaggiare e apprezzare i nostri luoghi – afferma il direttore di SiciliaWeekend, Dario La Rosa – siamo convinti che anche le stelle possano guidarci verso i più bei luoghi di Sicilia. Il nostro è un invito a vivere questa terra anche legando alle proprie caratteristiche interiori”.

I segni zodiacali e i luoghi affini sono disponibili sulla home di SiciliaWeekend.

- Advertisment -

Altre notizie