15.7 C
Trapani
giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportNuovo Trapani Calcio: lunedì riunione al Comune

Nuovo Trapani Calcio: lunedì riunione al Comune

Il sindaco di Trapani Giacomo Tranchida ha invitato i cinque soggetti che hanno presentato la manifestazione di interesse

di Federico Tarantino

Cinque destinatari ben precisi ed un appuntamento per lunedì 22 febbraio alle 15,30 nella sala Fulvio Sodano del Comune di Trapani. Così si è mosso il sindaco Giacomo Tranchida che ha inviato una lettera a coloro i quali hanno presentato una manifestazione di interesse per l’assegnazione del titolo sportivo.

Gli invitati alla riunione sono: Renato Picciotto, Ettore Minore, Carmelo Castelli, Roberto Lio e Francesco Di Deco. L’incontro si terrà in presenza con l’adozione di tutte le misure di prevenzione dal contagio ma, per coloro che, per motivi diversi, non potessero partecipare, verrà attivato collegamento on line con link riservato che sarà inviato esclusivamente agli indirizzi forniti.

Alla corsa del Trapani si aggiungono quindi nuovi pretendenti. Renato Picciotto, Ettore Minore e Carmelo Castelli i cui ruoli erano stati già definiti in precedenza. Francesco Di Deco è un avvocato, che nel mese di settembre rappresentò Simone Pillisio, che potrebbe quindi nuovamente tornare alla carica. Del tutto nuovo, invece, il nome di Roberto Lio, che potrebbe avere la delega di un ulteriore concorrente.

- Advertisment -

Altre notizie