11.8 C
Trapani
giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportIl Dattilo non va oltre il pari

Il Dattilo non va oltre il pari

di Federico Tarantino

DATTILO: Giappone; Benivegna, Nigro, Pagliarulo, Di Giorgio, Calafiore (78′ Iraci), Lupo (88′ Pace), Doda, Terranova (85′ Di Giuseppe), Bonfiglio, Manfrè. A disp.: Rallo, Grimaudo, Fragapane, Pirrello, Cicala, Pollina, Frisella, Said. All. Chianetta.

CASTROVILLARI: Rizzitano; Buccino (64′ Greco), Mileto, De Caro, Emmanouil, Camilleri, Pietrangeli (70′ Di Battista), Principi (89′ Terranova), Porcaro, Bonanno, Fernandez (82′ Ciriachi). A disp.: Palermo, Anzillotta, Rodi. All. Franceschini.

ARBITRO: Rodigari di Bergamo (Cossovich-Annoni).

MARCATORI: 13′ Principi, 27′ Manfrè

NOTE: ammoniti Doda, Porcaro, Di Battista, Greco

Finisce in pareggio la gara al Provinciale fra il Dattilo ed il Castrovillari. Il match valido per il primo turno di ritorno del campionato di serie D è terminato uno a uno.

Le reti sono giunte nel primo tempo della partita. La gara si era sbloccata al tredicesimo con l’eurogoal di Davide Principi. Il suo destro dal limite ha superato Giappone portando in vantaggio i lupi. Il pareggio del Dattilo porta la firma di Vincenzo Manfré, che, al ventisettesimo ha insaccato la rete, dopo il recupero di Vito Lupo.

Nel secondo tempo tanto Dattilo, che, però, non è riuscito a trovare la via del gol. I tentativi finali di Iraci e Pace non sono andati a buon fine.

- Advertisment -

Altre notizie