domenica, Luglio 14, 2024
29.1 C
Trapani
HomeCronacaMarsala, sequestrata droga con le effigi di Totò Riina e Matteo Messina...

Marsala, sequestrata droga con le effigi di Totò Riina e Matteo Messina Denaro: un arresto

Droga nel nome di due boss: Totò Riina e Matteo Messina Denaro. Era marchiata con i nomi dei due capi-mafia la sostanza stupefacente sequestrata, a Marsala, dai carabinieri. La sostanza stupefacente era nascosta in magazzino, alla periferia della città, che fungeva anche da laboratori per il taglio e il confezionamento. Il blitz è culminato nell’arrestato di un giovane insospettabile che è stato bloccato appena uscito dal deposito. In tasca aveva 50 grammi di cocaina pura. Nel locale i militari dell’Arma hanno rinvenuto partire di droga tra cui panetti di hashish con ,le effigi di Totò Riina e Matteo Messina Denaro

I carabinieri hanno complessivamente sequestrato 13 kg di hashish, 700 grammi di cocaina pura e 700 grammi di marijuana contenuta in diversi sacchetti di plastica. Nel magazzino è stata trovata anche una macchina per il confezionamento sottovuoto, due bilancini elettronici e diverso materiale utile per il taglio della sostanza. Nella stessa serata, sono state effettuate altre perquisizioni in abitazioni ed autovetture nella disponibilità del soggetto fermato, rinvenendo appunti e contabilità al vaglio dei Carabinieri.

L’ingente quantitativo di sostanza stupefacente sequestrata avrebbe fruttato al dettaglio un guadagno per oltre 200.000 euro.

  • LO SPETTACOLO DELL’ALBA AL PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUNTE - INVENZIONI A TRE VOCI

Altre notizie