14 C
Trapani
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaIdentificate le vittime dell'incidente

Identificate le vittime dell’incidente

Si tratta di Salvatore Vultaggio e Salvatore Esposito, entrambi trapanesi

Identificate le persone decedute nel drammatico incidente stradale verificatosi questa mattina sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo. Si tratta di Salvatore Vultaggio, 66 anni, e Salvatore Esposito, 72 anni, entrambi di Trapani. Sono morti carbonizzati all’interno dell’auto che è andata a scontrarsi all’uscita della galleria Fumosa  contro il guard rail andando a fuoco. Purtroppo non sono riusciti a mettersi in salvo e ad uscire dopo l’impatto.

I due viaggiavano a bordo di una Suzuki Swift che per cause in corso di accertamento è finita contro le barriere e poi è andata in fiamme. I due uomini, che procedevano da Palermo verso Trapani, sono rimasti praticamente intrappolati non riuscendo ad abbandonare l’abitacolo avvolto dalle fiamme. Una fine terribile.

Le indagini su quanto accaduto sono condotte dagli agenti della polizia stradale di Trapani. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Nel luogo dell’incidente è arrivato il medico legale e il pm di turno della procura di Trapani. La strada è stata interdetta al traffico per alcune ore e la circolazione deviata sull’altra corsia per consentire i rilievi.

Le salme sono state trasportate all’istituto di medicina legale di Palermo per i necessari accertamenti. 

- Advertisment -

Altre notizie