13.9 C
Trapani
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCastrovillari-Trapani 1-0: sconfitta per i granata

Castrovillari-Trapani 1-0: sconfitta per i granata

I trapanesi sprofondano e sono in piena crisi: serve un cambio di passo nell'immediato.

CASTROVILLARI : Aiolfi; Strumbo, Dibari, Mazzotti, Rodi (75′ Mastropietro), Azzaro (92′ Mancini), Cosenza, Trofo, Anzillotta, Tripicchio, Teyou (83′ Liguori). A disp.: Gaeta, De Lorenzo, Proto, Simone, Pittari, Faye. All. Colle.

TRAPANI (4-2-3-1): Cultraro (34′ Recchia); Barbara, Maltese, Bruno, Galfano; Santarpia, Olivera (78′ Munoz); Vitale, De Felice, Tedesco; Gatto. A disp.: Pagliarulo, Amorello, Sami, Lupo, Meti, Buffa, Pipitone. All. Criaco.

ARBITRO: Carsenzuola di Legnano (Schirinzi-Spagnolo).

MARCATORI: 55′ Mazzotti (C)

di Federico Tarantino

Nuova sconfitta deludente per il Trapani, che non vince da sette giornate nel campionato di serie D. A Castrovillari, i granata hanno perso per uno a zero, con la partita decisa dalla rete di Mazzotta. Poche emozioni per i trapanesi sempre più in crisi di risultati: il Castrovillari non aveva mai vinto tra le proprie mura amiche. Serve un cambio di passo da parte del Trapani se non vuole raccogliere una stagione di soli pianti e delusioni.

Primo tempo dalle poche emozioni fra Castrovillari e Trapani che tornano negli spogliatoi sullo zero a zero. I padroni di casa hanno impostato il gioco, con i granata in crescita nel finale del primo tempo. I tentativi più pericolosi sono stati di Tripicchio e di Teyou ad inizio match. Criaco, invece, nel corso della partita ha dovuto fare a meno di Cultraro, infortunatosi a seguito di uno scontro di gioco: al suo posto è entrato Recchia. Per il Trapani gol annullato a Gatto per fuorigioco.

Nel secondo tempo il Trapani sblocca subito il punteggio, ma è solo un’illusione: De Felice ha commesso fallo in attacco sugli sviluppi del corner. Poco dopo arriva la doccia gelata per i granata con la rete di Mazzotta, che ha portato in vantaggio il Castrovillari a seguito di un calcio di punizione. Enormi difficoltà per il Trapani, mai pericoloso per la porta difesa da Aiolfi.

- Advertisment -

Altre notizie