La prima “Casa di Paul Harris”

188

Consegnata a Menfi all’area Rotary denominata Drepanum, che comprende tutti i club Rotary della provincia di Trapani una casa mobile che sarà destinata ad interventi filantropici, prevalentemente nel settore dell’assistenza medico sanitaria.

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto “Le Case di Paul Harris” fortissimamente voluto dal Governatore del distretto Sicilia Malta Orazio Agro’. E quella consegnata a Menfi è la prima casa di Paul Harris. La struttura è stata realizzata dalla ditta Todaro Rimorchi, che ha supportato tecnicamente il progetto finanziato dai Club Rotary della provincia di Trapani e dallo stesso Distretto Sicilia Malta. L’iniziativa rientra appunto in una specifica politica del Distretto del Rotary e dell’Area Drepanum che ha commissionato la costruzione della casa mobile. Il progetto, per l’appunto, della case di Paul Harris.

La casa mobile andrà in giro per tutto il territorio della provincia di Trapani per fornire prevalentemente assistenza medico sanitaria. Il progetto vede come capofila il Club Rotary di Trapani guidato da Gaspare Panfalone.

ASCOLTA LE INTERVISTE