Tutto pronto per la sesta edizione del Trapani Comix

Mancano ormai meno di ventiquattro ore all’apertura del Trapani Comix & Games, l’evento che trasformerà la Villa Margherita e numerosi luoghi simbolo di Trapani in un crocevia di creatività, divertimento e passione. La manifestazione, nata dall’entusiasmo dei Nerd Attack, propone un programma ricchissimo per tutti gli amanti di fumetti, videogiochi, cosplay e cultura nipponica.

L’edizione 2025 non si limita alla location principale: la rassegna si estende nelle vie e nei luoghi simbolo di Trapani, con esposizioni, incontri e attività che coinvolgono musei, palazzi storici e le vetrine dei negozi del centro. Un abbraccio culturale che rende Trapani la capitale mediterranea del fumetto e dell’intrattenimento per tre giorni indimenticabili.

Il cartellone dell’edizione 2025 è il più ricco di sempre: quattro le aree dedicate a conferenze ed incontri con un continuo via vai di personaggi illustri e creator che si amalgamano rendendo l’atmosfera del Trapani Comix & Games magica. Oltre cinquanta ore di intrattenimento e live show distribuiti nei tre giorni. Tra questi, l’attesissimo concerto di Cristina D’Avena che, a partire dalle 21, farà cantare tutto il pubblico con le più amate sigle dei cartoni animati che hanno accompagnato generazioni di italiani.