Antonio Gandolfo, segretario provinciale di Articolo Uno, già sindacalista della CGIL, ieri sera, a Trapani, in Viale Regina Elena, ha chiuso la sua campagna elettorale. Candidato all’ARS nella lista Cento Passi, a sostegno della presidenza di Caterina Chinnici, ha commentato questa strana campagna elettorale, che s’è svolta un po’ lontano dai reali bisogni delle persone.

Gandolfo ha voluto riportare nel dibattito pubblico le parole che in questa campagna elettorale si sono ascoltate poco, sommerse dalle polemiche tra i leader di partito, e all’interno delle stesse coalizioni: lavoro, diritti, dignità salariale, bene comune, acqua pubblica, solo per citare alcuni dei temi brevemente esposti ai cittadini presenti.

Severo il giudizio di Gandolfo sul Governo Regionale di centrodestra, ritenuto in generale insufficiente e catastrofico, e su alcuni temi, come quello del ciclo dei rifiuti, ma anche della mobilità interna, della gestione delle risorse idriche ed energetiche della nostra Sicilia.

All’incontro era presente anche il candidato Fabrizio Bocchino, nella lista Verdi – Sinistra Italiana, Camera – Sicilia occidentale – Collegio plurinominale 1 (Palermo e provincia)

ASCOLTA ANTONIO GANDOLFO