martedì, Dicembre 3, 2024
14.1 C
Trapani
HomeCronacaTrapani, incidente alla marina

Trapani, incidente alla marina

Fortunatamente non ci sono feriti gravi

Incidente oggi pomeriggio, verso le 18, in via Ammiraglio Staiti a Trapani all’altezza della tensostruttura vicino alla Casermetta dei Vigili del Fuoco. Protagonisti due uomini; uno ultrasessantenne a bordo di uno scooter che viaggiava in direzione est, mentre l’auto, una Fiat Punto di colore grigio, era condotta da un quarantacinquenne.

La dinamica al vaglio delle Forze dell’ordine giunte sul posto dovrebbe essere stata che l’auto in direzione ovest, dunque verso torre di Ligny, avrebbe impattato contro lo scooter per una momentanea strettura di carreggiata al vaglio della Polizia.

Nessun ferito grave, fortunatamente, si è registrato nell’impatto.

Tanto che ci sarebbe stato qualche momento di tensione fra i due conducenti dopo che lo scooterista si è rialzato da terra fra un capannello di persone che si è formato immediatamente nei pressi dei due uomini.

I poliziotti, tuttavia, hanno prontamente sedato gli animi e, giunte ben due ambulanze del 118 sul posto, hanno invitato l’uomo a bordo del ciclomotore a recarsi in ospedale e provvedere, ove desiderasse, a sporgere denuncia dopo le cure del caso.

Nel frattempo il traffico si è subito congestionato anche per l’abituale “passeggiata alla Marina” della domenica che rendono l’arteria ad alta densità di circolazione.


Altre notizie