Assostampa Trapani, premiato il decano degli iscritti Franco Cammarasana

Il giornalista è stato premiato da Assostampa Trapani. È il decano con più anni di iscrizione consecutiva alla sezione trapanese del sindacato.

674

Nel corso dell’assemblea della sezione di Trapani dell’Assostampa, è stato premiato il giornalista Franco Cammarasana, iscritto consecutivamente al sindacato unitario dei giornalisti siciliani da più anni.

Franco Cammarasana è il decano degli iscritti alla sezione di Trapani di Assostampa, di cui fa parte dal 19 marzo 1975. Quindi da 48 anni. La sua adesione al sindacato fu contestuale all’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti, come ricordato da Franco Cammarasana che, ricevendo il riconoscimento, ha tenuto a ringraziare i colleghi, rimarcando l’importanza ed il ruolo svolto dal sindacato.

Il premio al decano degli iscritti alla sezione di Assostampa Trapani è stato consegnato nel corso dell’assemblea, tenuta nei locali degli uffici comunali di Erice a Rigaletta Milo, convocata dal segretario provinciale Vito Orlando, che ha tenuto a rimarcare l’importanza dell’attività svolto dal sindacato a tutela della categoria ricordando la centralità del rispetto delle regole deontologiche, soffermandosi sull’importanza del sostegno che i giornalisti con più anni di esperienza possono dare ai colleghi più giovani.

GUARDA IL SERVIZIO CON LE INTERVISTE A FRANCO CAMMARASANA E A VITO ORLANDO