Forese Padel, successo in Macro Area 2 della Women’s Cup

Il prossimo Febbraio la fase finale a Siracusa

Le ragazze della Forese Padel hanno vinto la Macro Area 2 della Women’s Cup TPRA di padel che si è tenuta a Catania. Dopo aver vinto la fase a gironi, le trapanesi entrano nel tabellone finale e hanno dominato in finale contro le catanesi padroni di casa. Con questa successo le ragazze della Forese Padel accedono di diritto alla fase finale che si terrà a Siracusa il 3 e 4 febbraio.

La squadra femminile della Forese guidata dal maestro federale Nicola Sveglia (ormai una certezza per il padel nella provincia di Trapani) ottiene un risultato fantastico.
Soddisfazione da parte del presidente della società Gaspare Parisi, il primo a portare il Padel a Trapani. «Questo risultato deve essere solo l’inizio di una crescita che deve portarci a risultati sempre più importanti – ha affermato il maestro Sveglia – questo è un percorso cominciato più di un anno fa, oggi dopo tanta dedizione e sacrifici abbiamo ottenuto ottimi risultati. Mi preme sottolineare – prosegue – il numero sempre più crescente di ragazze che si avvicinano al padel, mettendosi in gioco in prima persona contribuendo alla crescita di questo sport nella provincia di Trapani».