Torna a colpire la “Banda del buco”, furto al Paghi Poco di Trapani

Un colpo ben architettato, studiato nei minimi dettagli e realizzato con la tecnica del buco, che richiama alla mente le numerose incursioni avvenute nel Trapanese a opera di quella che era stata definita la “Banda del buco”.

Nella notte tra sabato e domenica, a Trapani, un furto è stato messo a segno ai danni del supermercato Paghi Poco di via Libica. I responsabili, approfittando del buio, hanno praticato un foro in una parete dell’attività commerciale e, una volta all’interno, hanno svuotato la cassaforte.

Portato a termine il colpo, i ladri si sono dileguati, facendo perdere le proprie tracce. Il bottino è ancora da quantificare.

Amara sorpresa, questa mattina, per i dipendenti che, all’apertura dei locali, hanno immediatamente richiesto l’intervento dei carabinieri. Sono ora in corso le indagini per risalire agli autori del furto.

I militari dell’Arma avrebbero già acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, alla ricerca di elementi utili per individuare i responsabili.