Com’è noto, dal 18 maggio è possibile tornare a celebrare la Santa Messa e i Sacramenti attenendosi rigorosamente alle norme per il contenimento della pandemia. vescovo di Trapani #PietroMariaFragnelli stamattina ha emanato un decreto con le disposizioni relative alla Diocesi di Trapani in base al protocollo siglato il 7 maggio scorso dalla CEI con il presidente del Consiglio e il ministro dell’Interno. Domani, invece, sarà la prima domenica di ritorno a messa dopo il lockdown.
ASCOLTA IL MESSAGGIO DEL VESCOVO


















![Trapani Shark: nonostante il caos arriva la nona vittoria [GALLERY]](https://www.telesudweb.it/wp-content/uploads/2025/12/copertinashark-218x150.jpg)

















