Trapani, spacciavano nell’appartamento sequestrato: due arresti

I Carabinieri delle Stazioni di Erice e Borgo Annunziata hanno arrestato due uomini, un 49enne pregiudicato e un 45enne, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’operazione rientra nell’ambito di un’attività di controllo del territorio che, nei giorni scorsi, aveva già portato alla chiusura di una piazza di spaccio all’interno dello stesso appartamento e all’arresto di due persone.

Nonostante l’intervento delle forze dell’ordine e i sigilli apposti alla struttura, i militari hanno accertato che l’immobile era stato nuovamente trasformato in una base operativa per lo spaccio di droga. Durante la nuova perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto cocaina, materiale per la produzione e il confezionamento di crack, denaro contante suddiviso in banconote di piccolo taglio, oltre a un sistema di videosorveglianza installato per controllare l’ingresso.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro. Dopo l’udienza di convalida, l’autorità giudiziaria ha disposto per entrambi gli arrestati il divieto di dimora nei comuni di Trapani ed Erice, nel tentativo di interrompere definitivamente l’attività illecita.

L’operazione conferma l’attenzione costante dell’Arma nel contrasto al traffico di stupefacenti nel territorio trapanese e la determinazione a intervenire con prontezza anche in situazioni di recidiva.