Aperte le iscrizioni alla 28esima edizione del concorso “Montiferru, Premio Nazionale per l’olio extravergine di oliva”

76

Il sindaco Giuseppe Castiglione e l’assessore all’Agricoltura Vincenzo Pisciotta rendono noto che sono aperte le iscrizioni alla 28esima edizione del concorso “Montiferru, Premio Nazionale per l’olio extravergine di oliva”, promosso dall’associazione nazionale Città dell’Olio con l’obiettivo di valorizzare l’olio extravergine d’oliva di alta qualità prodotto e confezionato in Italia.

Il concorso, che persegue le finalità di sensibilizzare olivicoltori alla razionalizzazione delle tecniche di produzione, di stimolare la cura del packaging e di promuovere il territorio, si terrà in Sardegna nel corso del 2022.

Le aziende olivicole campobellesi che vorranno cogliere questa opportunità  potranno inviare la domanda di partecipazione, entro il 25 febbraio 2022, all’indirizzo mail segreteria.premiomontiferru@caor.camcom.it, utilizzando l’apposita modulistica (recapito Segreteria Promozione Economica 07832143253).

È possibile consultare il regolamento e scaricare la scheda di adesione sul sito web https://www.caor.camcom.it/bandi/premio-nazionale-lolio-extravergine-doliva-montiferru-28-edizione