Trasferta friulana per la Sigel Marsala. Dopo essere stata agganciata all’ultimo posto dal Perugia che ha vinto la settimana scorsa alla palestra San Carlo, le marsalesi di coach Buonavita si preparano ad un’altra insidiosa gara. Domenica alle 15 al palazzetto dello sport, l’incontro con la quinta forza del campionato, l’Itas Ceccarelli e reduce da cinque vittorie di fila.
Nel girone M della Serie B2 femminile la Procori Ericina è chiamata al riscatto dopo l’1-3 contro Zafferana. Domenica, sempre al Pala Cardella, ci sarà Saracena Cassiopeasisa che sta attraversando un ottimo periodo di forma con cinque successi consecutivi.
Capitolo Erice Entello. Pomeriggio di sabato tutto da vivere al Pala Cardella. L’Arredall può tentare il sorpasso in classifica sul Club Leoni, in vantaggio proprio sugli ericini di una lunghezza in classifica. 13 i punti degli ospiti contro i 12 dei ragazzi di coach Vulpetti. Alle 16.30 domani ghiotta sarà l’occasione per agguantare la salvezza: un ipotetico successo pieno e un contemporaneo passo falso dell’Intermedia – impegnata in casa contro Terrasini, al terzo posto – consentirebbe a Di Bella e compagni di giungere al quinto posto.
Subito dopo, alle 18.30, la BWB Media Entello riceverà Kepha 2.0. La vetta, occupata dal duo Capacense-Com. Fer, è distante sette punti. Le entelline si trovano a 33 punti, a 28 la squadra cefaludese che arriva all’incontro con un rendimento altalenante: nelle ultime sei uscite, tre sono state i successi e altrettanti i KO.