Messina-Trapani, Torrente: “Dobbiamo fare una grande gara”

Alla vigilia del derby siciliano, il mister granata ha presentato la sfida in conferenza. Calcio d'inizio alle ore 20:30

Vincenzo Torrente, FC Trapani
Vincenzo Torrente, FC Trapani

È il giorno di Messina-Trapani, partita valida per la 28ª giornata di Serie C. Questa sera, lunedì 24 febbraio, il derby siciliano verrà trasmesso in chiaro su Telesud, canale 87, per tutta la Sicilia. Alla conferenza stampa di un match tanto delicato, Vincenzo Torrente, allenatore del Trapani, ha presentato il derby focalizzando l’attenzione sui progressi svolti dai granata nel corso della settimana: “Abbiamo fatto qualche allenamento in più e abbiamo toccato tutti gli aspetti in cui dobbiamo migliorare e crescere, sia dal punto di vista fisico che tecnico-tattico”. Sarà indisponibile Saber Hraiech per un problema al polpaccio; squalificato Sabatino.

“Mi aspetto una partita difficile – ha continuato Torrente -, nulla è scontato. C’è un grande equilibrio e loro vengono da tre risultati positivi, è una squadra in salute e vorranno fare bene così come noi. Dobbiamo provare a fare una grande gara”.