L’MPA riparte da Maricò Hopps

Il partito di Raffaele Lombardo, ieri alle prese con il primo congresso provinciale, si affida alla mazarese per organizzarsi al meglio in provincia di Trapani.

L’MPA fa sul serio e riparte proprio da Maricò Hopps a cui affida il coordinamento provinciale del partito. Un congresso molto partecipato, quello che si è tenuto ieri pomeriggio a Trapani.

Partecipatissimo il primo congresso provinciale del Mpa svoltosi ieri a Trapani. A condurre i lavori, alla presenza del fondatore On. Raffaele Lombardo, dell’ assessore regionale on. Roberto Di Mauro e del Senatore Nino Papania, il dirigente regionale del partito Angelo Rocca. Nominato l esecutivo provinciale di cui fanno parte Pietro Vella, Pino Ferrantelli, Antonio Vinci, Rosanna Mannone, Maria Basiricò, Massimo Zaccarini, Camillo Iovino, Salvatore Fundaró, Simona Mannina, Antonio Brunetta, Claudia Lentini, Piero Spina,
Giampiero Giacalone, Caterina Lo Piccolo, Giovanni Tantaro, mentre è stata eletta Maricò Hopps nel ruolo di coordinatore provinciale. Durante il congresso , a cui hanno partecipato dirigenti di partito e diverse istituzioni di area di centrodestra, è stata presentato anche il patto federativo tra Mpa e Lega.

Presenti il fondatore di MPA, onorevole Raffaele Lombardo, l’assessore regionale alle politiche energetiche, Roberto Di Mauro e l’ex senatore Nino Papania.

ASCOLTA LE INTERVISTE