Mazara, con l’auto rubata provocano un incidente: denunciati due tunisini

A folle velocità per sottrarsi ai controlli dei carabinieri provocano un incidente stradale, ferendo una donna e i suoi due bambini che viaggiavano a bordo di un’auto che si è scontrata con quella dei fuggitivi.

Protagonisti della vicenda, due tunisini di 22 e 18 anni, con alle spalle precedenti di polizia, che sono stati denunciati.

Erano su una Lancia Y rubata, che si è imbattuta in un posto di blocco. I militari dell’Arma hanno intimato l’Alt, ma il conducente, invece, di fermarsi ha pigiato sull’acceleratore, dandosi a precipitosa una fuga. La macchina lanciata a forte velocità è andata a scontrarsi con l’auto sulla quale viaggiavano madre e figli che sono finiti in ospedale. Per fortuna hanno riportato lievi lesioni. Dopo aver provocato l’incidente i due nord-africani sono scesi dal veicolo proseguendo la loro fuga a piedi, ma sono stati subito bloccati dai carabinieri. Dagli accertamenti è emerso che la Lancia Y era stata rubata lo scorso 16 novembre. L’auto era in dotazione all’ufficio igiene degli alimenti animali del Distretto Asp di Mazara del Vallo. I ladri aveva portato via due auto e cedole carburanti. Una delle due macchine era stata, però, recuperata dai carabinieri che hanno denunciato, per il reato di ricettazione, altri due tunisini.