In attesa di ripartire

104

Ancora fermi gli allenamenti per il Trapani a causa di diversi casi di positività al covid riscontrati nel gruppo squadra. Intanto domenica, con l’ultima giornata di andata, è ripartito il campionato di serie D che proseguirà seguendo il consueto sviluppo del numero progressivo dei turni. Secondo quanto stabilito dalla lega dilettanti restano, inoltre, invariati l’appuntamento infrasettimanale del 14 aprile che coinvolge tutti i gironi e quello del 2 e 16 febbraio per i raggruppamenti a venti e diciannove squadre come nel caso del Girone del Trapani.

Intanto domenica ad essere rinviate sono state soltanto Trapani- Real Aversa e Giarre- Licata. Per il resto si registra la netta vittoria del Paternò per 5-0 sulla Cittanovese, la Cavese – seconda in classifica- riparte con una vittoria per 2- 1 sull’Acireale. Finisce a reti bianche Santa Maria Cilento- Gelbison. Quest’ultima mantiene la vetta ma le distanze sulle inseguitrici si accorciano.

Pareggiano 1-1 Rende – Lamezia Terme e Troina- San Luca. Il Portici batte 3-0 la Sancataldese portandosi in classifica a quota 22 punti. Vittoria per 1-0, invece, per il fanalino di coda Biancavilla contro il Castrovillari.

Per quanto riguarda il Trapani dovrebbe tornare in campo domenica 31gennaio contro Città di Sant’Agata ma tutto dipenderà dall’evolversi della situazione covid all’interno del gruppo squadra.