16.8 C
Trapani
giovedì, Aprile 18, 2024
HomePoliticaAlcamo, Giacomo Scala ufficializza la sua candidatura a sindaco

Alcamo, Giacomo Scala ufficializza la sua candidatura a sindaco

Frecciatine e polemiche all’indirizzo degli ex alleati e del Movimento Cinque Stelle

“Credo che da oggi per me inizia la campagna elettorale, credo che le tante contradizioni di questi anni vanno spiegate, tanti devono chiedere scusa per tutto quello che hanno detto e per tutto quello che hanno promesso di fare e non hanno fatto.Abbiamo subito ingiurie hanno dipinto tanti come persone indesiderabili. Il tempo è galantuomo .Oggi la città aspetta tante risposte. Sarò in prima linea impegnato come e più di prima per amore della mia città e per amore della verità. Troppi slogan di cattiveria pura hanno ferito non il politico ma l’ uomo. Ora bisogna dare una guida sicura decisa e autorevole alla città. Chiederò personalmente conto di tutto. Voglio sapere, perché la città e i cittadini lo pretendono, cosa significa il termine macerie e tante altre cose. Noi ci siamo IO CI SONO”.

Così, su Facebook, Giacomo Scala annuncia il suo impegno da candidato Sindaco per Alcamo dove ricoprì la massima carica amministrativa cittadina per due mandati di seguito. Le elezioni Amministrative di primavera sono imminenti e i giochi vanno delineandosi.
Scala e Surdi (l’attuale sindaco eletto col Movimento Cinque Stelle) attendono l’ufficialità degli altri avversari: almeno altri due, se il PD dovesse convergere su Surdi come da eventuali indicazioni nazionali.

- Advertisment -

Altre notizie