Green Valley 2025: Elodie, Lazza e Shiva a Trapani

Trapani si prepara ad accogliere uno degli eventi musicali più attesi dell’estate 2025. Domenica 27 luglio, la centralissima piazza Vittorio Emanuele si trasformerà nella Green Arena per ospitare il Green Valley Pop Fest, con una line up d’eccezione guidata da Elodie, Lazza e Shiva.

Green Valley Pop Fest 2025: tutti gli artisti in line up

La nuova edizione del Green Valley Pop Fest promette di essere la più spettacolare di sempre. Oltre ai tre headliner, si esibiranno sul palco anche Fabio Rovazzi, Antonia, Le-One, Enula, Carmen, Agèlo, FT Kings, Shaka Munì, simonterizzo e Dodo-J. Un mix di generi e artisti per un evento all’insegna della musica pop, urban e contemporanea.

Elodie torna a Trapani dopo il successo dello Stadium Show

Reduce dal trionfo delle due date sold out del suo “Elodie The Stadium Show” e in attesa del tour autunnale “Elodie Show 2025”, l’artista porterà sul palco di Trapani il nuovo singolo con Sfera Ebbasta, Yakuza, insieme ai brani del suo ultimo album Mi ami mi odi, che ha già superato i 183 milioni di stream. La presenza scenica e il carisma di Elodie si preannunciano come uno dei momenti clou del festival.

Lazza tra San Siro e Green Valley

Dopo il debutto a San Siro il 9 luglio e l’avvio del “Locura Summer Tour 2025”, anche Lazza farà tappa a Trapani. Con 1 Disco di Diamante, 105 Dischi di Platino e 49 Dischi d’Oro, l’artista milanese porterà dal vivo le hit del suo ultimo album LOCURA, già Quadruplo Disco di Platino, nelle sue versioni “JAM” e “OPERA”.

Shiva completa il trittico degli headliner

Completa la triade degli artisti principali Shiva, forte del successo del disco Milano Angels (Disco di Platino) e del recente tour nei palazzetti. Il rapper porterà a Trapani un live che attraversa il meglio della sua produzione, tra trap, romanticismo urbano e brani crossover dal sapore pop.

Piazza Vittorio Emanuele si trasforma nella Green Arena

L’evento si svolgerà nella Green Arena, allestita in Piazza Vittorio Emanuele, nel cuore di Trapani. Il festival prevede un palco principale, un’area food, un’area beverage in collaborazione con Red Bull e Aperol, e quattro aree per il pubblico.

Torna il Green Contest per giovani artisti emergenti

Confermato anche il Green Contest, il concorso social che offre la possibilità ad artisti emergenti di esibirsi sul palco del Green Valley Pop Fest. Un’occasione unica per i nuovi talenti di farsi notare davanti a un pubblico ampio e variegato.