Cari concittadini, cari tifosi Granata,
in questo periodo di feste, desidero inviare i miei più sinceri auguri di un sereno Natale e di un prospero Anno Nuovo a ciascuno di voi e alle vostre famiglie.
Quest’anno è stato ricco di sfide e successi incredibili, sono grato per la vostra passione che ha contribuito a raggiungere i nostri obiettivi.
È stato costruito un ambiente straordinario, un clima di speranza nuovo che sta trascinando la città ad un netto progresso sia nel PIL che nella vivibilità, come da ultimi dati; ed è evidente che lo Sport sta assumendo in questo un ruolo fondamentale.
Abbiamo sconfitto quell’apatia che attanagliava la città, abbiamo ridato ai più giovani grandi aspettative e grande voglia di poter gridare a tutti la propria passione per i colori trapanesi; ora arrivano sfide difficili, sappiamo di avere di fronte molti nemici ma dobbiamo tutti fare un passo in avanti perché io ci credo sempre di più che riusciremo a vincere i due campionati e regalare finalmente alla Sicilia uno scudetto nei due sport di squadra principali che manca in maniera troppo forte ad un territorio così importante.
Sarà l’anno in cui cominceremo a costruire la Cittadella dello Sport che costituirà il Tempio dello Sport in Sicilia e darà, non appena terminato, una certezza incredibile per il futuro sportivo economico e sociale per il Territorio Trapanese.
Tornate ricaricati al massimo per essere pronti ad affrontare il 2025 con grande entusiasmo e determinazione. La colonna sonora per tutti noi sarà ovviamente: SONO TRAPANESE E ME NE VANTO!
Auguri di cuore a tutti voi!
Valerio Antonini