Fly Volley Marsala, pronti per la finale

62

Domani alle 19,00 la Fly Volley Marsala giocherà la finalissima per la promozione in B1. Avversario sarà Volley Reggio Emilia.

Ci siamo, il momento tanto atteso per la città di Marsala è arrivato. Per la Fly Volley, infatti, è tempo dell’ultimo match della fase due dei PlayOff per la promozione in B1. Domani alle ore 19.00 in un PalaBellina, pieno in ogni ordine e grado, la formazione lilibetana cercherà di superare la storia già conquistata affrontando l’ultimo avversario possibile, la Rubierese Volley di Coach Daniele Paolini. Entrambe le squadre hanno una vittoria per parte ai danni sella Teodora Ravenna e giungono a quest’ultimo match entrambe con un unico risultato possibile: la vittoria. Si è arrivati a questo match dopo due fasi di PlayOff duri ed estenuanti che hanno messo a dura prova la tenuta fisica e mentale delle libellule biancoazzurre, ma che, alla vigilia del match dei match, ci consegnano un Team forte e coeso cosciente che ancora tutto non è determinato.

L’ingresso al PalaBellina sarà possibile, visto l’alto numero di richieste, previa prenotazione. Dirigerà la gara la Sig.ra Bianca Monti coadiuvata dal Sig. Francesco Esposito.

Passando, invece, alle formazioni ericine, l’Ottica Fodale si è aggiudicata l’incontro contro Pomaralva con il punteggio di 3 a 1 conquistando la 17° vittoria in campionato che le permette di consolidare il primato in classifica con 50 punti ed ottenere l’accesso ai play-off. Successo anche per l’Erice Entello che batte 3 -0 l’Orlandina Volley.

In serie d Maschile, l’Arredal Entello domani giocherà l’ottavo turno dei play off. Con una vittoria ipotecherebbe la promozione in serie C