Trapani, intensificati i controlli straordinari in provincia

Intensificati i controlli straordinari nei principali centri della provincia di Trapani, ad opera della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, con il supporto della Polizia Municipale.

Predisposti, nel fine settimana appena trascorso, specifici servizi di controllo del territorio nei centri storici di Trapani, Marsala e Alcamo, con particolare attenzione ai luoghi della movida.

A Trapani, l’attività delle pattuglie ha portato all’identificazione di circa cento persone, alcune delle quali con precedenti penali, e al controllo di una cinquantina di mezzi. Effettuati, inoltre, quattro controlli amministrativi in esercizi commerciali.

Nei centri di Marsala e Alcamo controllate circa duecento persone, tra cui alcuni cittadini extracomunitari e una decina con precedenti penali.

Fermati complessivamente 63 veicoli, con la contestazione di cinque violazioni al Codice della Strada.

I controlli straordinari messi in campo dalle Forze di Polizia proseguiranno anche nei prossimi giorni, con l’obiettivo di accrescere la percezione di sicurezza tra i cittadini della provincia di Trapani.