Alessandro Monticciolo riparte dalla Gelbison

Ufficializzato il passaggio alla società di Vallo della Lucania

Alessandro Monticciolo è il nuovo allenatore della Gelbison. L’annuncio, da parte della società del Vallo della Lucania, è arrivato ieri. Monticciolo, dopo la parentesi sulla panchina granata, riparte dalla D: la Gelbison rientra tra quelle squadre che hanno presentato domanda di ripescaggio in Serie C. L’ex tecnico granata è già a lavoro per un primo approccio con la nuova realtà e la scelta della sede del ritiro. Con Monticciolo ci sarà anche l’ex preparatore atletico Cristian Manco.

Alessandro Monticciolo subentrò ad Alfio Torrisi debuttando in casa con un 2-2 contro il Lamezia. Furono quindici le partite sulla panchina del Trapani: cinque vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte, questo il suo bilancio. Note le divergenze con la dirigenza di allora che lo portarono all’esonero il Lunedì successivo allo 0-0 di Paternò.

«Sono felice della scelta fatta. Monticciolo è un allenatore importante. Ama giocare a calcio ed è un professionista ambizioso. La scelta migliore per ripartire sia in Serie D che in Serie C», queste le parole del Direttore Sportivo della Gelbison Nicolò Pascuccio.

Foto La Macchia