Messina, minorenne muore in un incidente stradale

Ennesima tragedia della strada in via Cicala, a Messina.

A perdere la vita è stato Gabriele Cavò, 17 anni appena, il volto ancora segnato dall’adolescenza, gli occhi pieni di sogni che adesso si sono spenti per sempre.

Viaggiava a bordo del suo scooter, nella notte che sembrava come tante altre, quando un destino crudele lo ha fermato all’incrocio con la morte. L’impatto con una Smart, sulla quale viaggiava una giovane coppia, è stato devastante. I due mezzi, dopo il violento scontro, sono stati sbalzati sul marciapiede, finendo contro una macchina parcheggiata. Una scena drammatica, surreale, che ha lasciato attoniti i primi soccorritori e i passanti richiamati dalle sirene.

Gabriele è stato subito soccorso dal personale del 118. Il cuore batteva ancora, ma era già lontano. Ha smesso di battere durante il trasferimento in ospedale. E con lui, si è fermato anche il tempo per chi lo amava: amici, familiari, compagni di scuola. Una città intera che oggi piange un ragazzo strappato alla vita troppo presto.

Gli investigatori sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Acquisite le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, che potrebbero offrire elementi utili a chiarire cosa sia accaduto in quei tragici secondi.