13.9 C
Trapani
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEventiDomenica il Muciara Short Film Fest

Domenica il Muciara Short Film Fest

La cerimonia di premiazione sarà l'uno agosto.​



Il Muciara Short Film Festival si avvia verso la serata di premiazione che si svolgerà a Valderice presso Piazza Tonnara di Bonagia, domenica prossima. Per l’occasione saranno premiati i vincitori della prima edizione del contest internazionale per cortometraggi. Ecco i 10 finalisti:
Faces, diretto da Iván Sainz-Pardo (Spagna, 2020)Quelli Che Eravamo, diretto da Samuel Di Marzo (Italia, 2021)Witch’s Heart, diretto da Marco Baroni (Italia, 2021)#picoftheday, diretto da Andrea Beluto (Italia, 2020)Cursed Granny, diretto da Suso Imbernón, Juanjo Moscardó Rius (Spagna, 2019)Gronde Marmaille, diretto da Clémentine Carrié (Francia, 2018)A world free of Crisis, diretto da Ted Hardy-Carnac (Francia, 2021)La Grande Onda, diretto da Francesco Tortorella (Italia, 2020)Con I Pedoni Tra Le Nuvole, diretto da Maurizio Rigatti (Italia, 2021)Just Like Water, diretto da Manos Triantafillakis (Grecia, 2021)
I primi tre classificati avranno assegnati i premi dalla Giuria Tecnica (composta da Vittorio Magazzù, attore; Dario Indelicato – documentarista, montatore e Digital Imaging Technician; Simone Scafidi – regista e docente di cinema; Emanuele Pasquet – direttore della fotografia), da Silenzioinsala.com e dall’Associazione Bonagia Eventi. A seguire, nella serata di Premiazione, verranno consegnati dei laurel in formato digitale a: Miglior Regia, Sceneggiatura, Montaggio, Attore, Attrice, Fotografia, Colonna Sonora Originale, Effetti Visivi. Durante la serata verranno inoltre proiettati i lavori fuori Concorso di autori e autrici nati/e o residenti in Sicilia, selezionati dall’organizzazione in collaborazione con la direzione artistica. Madrina dell’evento sarà l’attrice Anna Falchi. Tutte le informazioni sul Festival e sulla serata del 1 agosto 2021 sono consultabili sul sito web ufficiale: www.muciarashortfilmfestival.it.

- Advertisment -

Altre notizie