La nuova Telesud

Novità in casa Telesud: ieri sera è stato presentato ufficialmente il nuovo logo. Ad esso è collegata una nuova idea di televisione siciliana

Telesud ha un nuovo logo, studiato e realizzato dallo staff di EY, leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, assistenza fiscale e legale oltre che di transaction e consulenza multimediale.

Un logo che, come ha spiegato il manager Lodovico Mangiavacchi, vuole rappresentare le peculiarità di una Sicilia che vuole essere sempre più attrattiva.

Un logo che rappresenta l’inizio di una nuova era per l’informazione siciliana. La base rimane sempre a Trapani, dove Telesud è nata alla fine degli anni 80, ma l’obiettivo è quello di proporsi sempre più come player mediatico regionale e anche, con i giusti tempi, a livello nazionale.

Lo switch ufficiale, dopo la presentazione del logo al TCLUB di via Torrearsa a Trapani, è avvenuto ieri sera alle 21:33 in diretta nel corso della trasmissione Thepoliti.com seguita da tantissimi telespettatori.

Rimanete sintonizzati. Il nuovo logo non è l’unica novità che caratterizzerà la nuova Telesud o S, come si chiamerà fra qualche tempo.

Già stasera, infatti, parte la nuova trasmissione sportiva intitolata T-Zone.

Benvenuti su S.

Nicola Baldarotta