Trapani, furto notturno al negozio DESDE

Trafugati capi d’abbigliamento e contanti. I ladri si sono introdotti sfondando la parete di un magazzino adiacente al negozio

Ladri in azione nella notte all’interno del negozio di abbigliamento Desde 4.0 che insiste nella centralissima via Fardella. I malviventi, si sono introdotti all’interno della struttura sfondando la parete in cartongesso da un magazzino adiacente e hanno portato via alcuni capi di abbigliamento di noti marchi e circa mille euro.

Se ne è accorta, a fatto avvenuto, questa mattina attorno alle 9,30, la proprietaria che ha regolarmente denunciato il tutto ai carabinieri.

Dovevamo gioire insieme a voi oggi – è l’amaro sfogo della titolare affidato ai canali Social –  fare quello che amiamo di più, divertirci, coccolarvi e proporvi nuovi outfit e tendenze. Ma questa mattina non é stato possibile, questa mattina non abbiamo voglia di ridere, perdonateci per questo. Questa notte sono entrati, é stata violata la nostra casa, il frutto dei miei sacrifici e non c’è cosa più meschina che turbare un commerciante in un periodo già difficile di suo. A voi, care clienti, chiedo ora più che mai il supporto, il conforto, chiedo di starmi vicino per tornare a sorridere insieme. Noi ce la metteremo tutta per andare avanti lo stesso. Per noi e per voi, perché amiamo quello che facciamo”.

Le indagini affidate ai Militari dell’Arma sono in corso per risalire ai responsabili.