giovedì, Luglio 18, 2024
22.1 C
Trapani
HomeAttualitàPagati gli stipendi di aprile e maggio ai forestali della provincia di...

Pagati gli stipendi di aprile e maggio ai forestali della provincia di Trapani

A seguito dello stato di agitazione dichiarato dalle organizzazioni sindacali di Trapani, finalmente arriva una buona notizia: gli stipendi dei lavoratori forestali della provincia sono stati regolarizzati.

Le sigle, dopo aver espresso piena soddisfazione per l’avvenuta risoluzione della situazione, hanno annunciato la cancellazione dell’assemblea sindacale prevista per il primo luglio presso l’Azienda Foreste Demaniali di Trapani. Per scongiurare la possibilità che si possa ripetere nuovamente un ritardo nel pagamento degli stipendi dei lavoratori forestali della provincia di Trapani, è stata inviata una richiesta di incontro al prefetto Daniela Lupo.

I rappresentanti sindacali sottolineano, infatti, l’assurdità di dover mobilitarsi per avere tempestivamente ciò che dovrebbe essere regolarmente garantito, sottolineando che i lavoratori non possono subire i ritardi della burocrazia. Infine, chiedono l’istituzione di tavoli di confronto che coinvolgano anche le segreterie regionali per risolvere definitivamente il problema.

Serena Giacalone

  • LO SPETTACOLO DELL’ALBA AL PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUNTE - INVENZIONI A TRE VOCI

Altre notizie