Un pienone che non si vedeva da tempo immemore, quello di ieri sera al vecchio pala Ilio, ora Pala Shark, in occasione della presentazione della Trapani Shark, neo vincitrice della Supercoppa, che si avvia domenica ad iniziare il campionato di A2.
Uno show, introdotto da capitan Marco Mollur con la coppa, con la musica di Dj Vince e Saltimbal, la voce di Ninni BOrnice e la produzione di tre Points Production pensato anche per intrattenere i tifosi che ieri sera hanno risposto presente alla chiamata del presidente Antonini. Un presidente visibilmente emozionato.
E poi via alla presentazione del roster, allo staff e alla dirigenza che sta per giocare la prima di campionato, un roster a cui ieri sera, a sorpresa, con annuncio del presidente è stato aggiunto il secondo americano, Chris Horton, un centro con ottima esperienza europea e americana. Un’arma in più per coach Parente, acclamato dai tifosi granata, che ha così commentato la serata.
Una serata di festa che è la rappresentazione dell’entusiasmo che si è risvegliato tra i tifosi nella speranza che sia da traino per una stagione sportiva che si preannuncia di altissimo livello.