FC Trapani 1905, ecco Stensrud

L'attaccante norvegese, classe 2002, è arrivato in città ed è pronto alla sua nuova avventura con la maglia granata

Nell’attesa della nomina del nuovo allenatore, in casa Trapani si guarda ad altri movimenti di mercato. E’ cosa fatta per Abel Stensrud in granata. L’attaccante norvegese, classe 2002, è arrivato in città nella serata di ieri. Lascia il TOP Oss, dove con la formazione olandese in Serie B, ha messo a segno quattro reti. Questa mattina il primo contatto con la nuova realtà e l’incontro con il presidente Valerio Antonini, come testimoniato dalle immagini. Il giocatore sarà ufficializzato nel pomeriggio.

Dall’estero potrebbe arrivare anche un altro rinforzo per il fronte offensivo. E’ più di un’ipotesi la pista che porterebbe in granata lo spagnolo Sergio Castel, punta di 188 cm di nazionalità e in forza attualmente al Malaga in Segunda Division. Rimane viva la suggestione Balotelli: SuperMario è in uscita dal Genoa ma vuole giocarsi anche una possibilità di giocare in Serie A.

A centrocampo, al momento, non sono previste novità così come in difesa: tramontata l’ipotesi Pellacani del Pescara che era una richiesta di Capuano. In uscita, Gelli ha chiesto la cessione. In porta, il Messina attende un nuovo rinforzo e successivamente libererà Krapikas.