Pestata dal marito chiede aiuto alla polizia

Avrebbe occupato abusivamente un alloggio popolare che era stato assegnato ad una donna e alla figlia minorenne. Un pregiudicato marsalese è stato arrestato dalla polizia nell'ambito di un'attività per contrastare il fenomeno degli immobili dello Iacp occupati da persone che non hanno alcun titolo. Attività che ha interessato il quartiere Amabilina, a Marsala.

Pestata dal marito che l’avrebbe presa a calci, indossando scarpe anti-infortunistica con la punta in ferro. E’ accaduto a Catania. L’uomo, un 63enne, è stato arrestato dalla polizia per maltrattamenti in famiglia. La donna, invece, è finita in ospedale con fratture alle costole e ad un dito. E’ stata lei stessa a chiamare il 113. Quando sono intervenuti gli agenti della Squadra volante l’hanno trovate in lacrime e dolorante. Piegata su sé stessa per i calci presi.

Agli uomini in divisa ha raccontato che aveva deciso di separarsi dal marito perché non tollerava più i suoi scatti di ira e le aggressioni fisiche. Ha anche aggiunto che lo scorso mese di agosto, il 63enne avrebbe afferrata per il collo, quasi a soffocarla. Provvidenziale, in quella circostanza, sarebbe stato l’intervento del fratello. Dopo quell’episodio di violenza, la vittima ha maturato l’idea di interrompere la relazione sentimentale, chiedendo appunto la separazione. Ora l’uomo è ai “domiciliare” nell’abitazione dei suoi genitori.