Il minibasket, che passione. Ieri sono iniziate le giornate aperte al pubblico, ovviamente dedicate alla richiesta di informazioni da parte dei genitori, per avviare la stagione 24/25. Numerose le famiglie che hanno voluto partecipare al primo degli open day che continueranno fino a sabato.
Oltre al settore giovanile, da quest’anno sono riprese le iscrizioni anche per il Minibasket. La Trapani Shark ha programmato 4 giornate di Open Day presso il Clomy Club (ex campo bianco) per il reclutamento di nuovi aspiranti giocatori di basket.
La prima di queste giornate se è tenuta ieri: in tantissimi hanno partecipato e, mentre i genitori venivano informati sulle modalità di iscrizione e sullo svolgimento degli allenamenti a partire dalla fine di settembre, i ragazzini sono immediatamente stati coinvolti nelle attività ludiche con tanto di primo allenamento e partitella finale.
Gli Open Day proseguono oggi, con la seconda giornata dedicata al Minibasket (bambine e bambini nati dal 2013 al 2019); e poi domani e sabato, sempre dalle 17.00 alle ore 19.00 con le due giornate dedicate al Settore Giovanile (ragazzi nati dal 2009 al 2012).
Un modo per fare sport ed appartenere, anche, alla comunità del basket siciliano che vede nella Trapani Shark l’unica realtà militante nel massimo campionato italiano.