Vela, a Marsala l’ottava tappa del Campionato regionale ILCA

76

Si svolgerà a Marsala, sabato e domenica prossimi, 1 e 2 ottobre, l’8a prova della REGATA ZONALE per le classi ILCA 4 – 6 – 7 maschile e femminile (ex Laser), organizzata dal Circolo Velico Marsala in collaborazione con la Federazione Italiana Vela.

Circa 50 i partecipanti che si sfideranno nelle acque marsalesi. Si tratta di equipaggi provenienti dai Circoli di tutta la Regione: Catania, Messina, Marina di Ragusa, Palermo, San Leone, Augusta a cui si affiancheranno i velisti del marsalese.

Il Circolo Velico Marsala sarà rappresentato da Manfredi Maggio, Angelo Ciaramidaro, Alessia Musillami, Filippo Duci e Roberto Giacalone.

La competizione prevede due giornate di gara per un totale di sei regate, con un massimo di tre per ogni giornata. Il segnale della prima partenza è previsto per le ore 14.00 di sabato 1 ottobre.

La tappa marsalese è la penultima del campionato siciliano, iniziato quasi un anno fa, al termine del quale saranno selezionati i partecipanti ai Campionati nazionali del prossimo anno.