Prevenire è vivere!

Oggi, nella sede di via Garibaldi della banca Unicredit, è stato presentato il progetto della Lega Italiana lotta ai tumori che ha permesso l’acquisto di un ecografo.

di Mario Torrente

Oggi, nella sede di via Garibaldi della banca Unicredit, è stato presentato il progetto della Lega Italiana lotta ai tumori che ha permesso l’acquisto di un ecografo acquistato grazie al contributo erogato dall’istituto di credito attraverso i fondi di Carta Etica.

Prevenire è vivere. Con questo messaggio oggi nei locali dell’area commerciale di Trapani di Unicredit la Lilt ha presentato le attività della sezione ed il progetto di prevenzione oncologica che si avvarrà di un nuovo ecografo. L’importante strumento è stato acquistato grazie al contributo erogato dalla banca attraverso i fondi di Carta Etica.

Le attività della sezione di Trapani delle Lega Italiana Lotta ai tumori sono state illustrate dalla presidente Elisabetta Butera, che ha ricordato come il progetto abbia visto la collaborazione attiva di Sandro Nocera, attuale direttore della filiale di corso Piersanti Mattarella di Unicredit.

GUARDA IL SERVIZIO CON LE INTERVISTE