domenica, Dicembre 1, 2024
12.1 C
Trapani
HomeSportTrapani Shark: in attesa di Cremona

Trapani Shark: in attesa di Cremona

Domenica si torna in campo con la Trapani Shark che ospita la Vanoli Cremona

Domenica alle 17 e 30 in un PalaShark che si appresta ad essere riempito in ogni posto, la Trapani Shark scende in campo dopo la pausa internazionale contro la Vanoli Cremona. È quasi una sfida da testacoda: Trapani arriva alla sfida con 12 punti in classifica, 6 vittorie e 2 sconfitte. Cremona, invece, ha solo 2 punti frutto della vittoria contro Napoli dello scorso 19 ottobre e adesso è penultima in classifica.

La squadra di Demis Cavina è intervenuta nel mercato per provare ad aggiustare il tiro acquisendo Dario Drežnjak. L’atleta bosniaco, con cittadinanza croata, aveva iniziato l’anno con Napoli. Andrea Conti, General Manager Vanoli Basket Cremona, ha commentato affermando: «Da tempo cercavamo un giocatore che ci desse equilibrio nel reparto lunghi e siamo contenti di aver aggiunto Dario alla nostra squadra».

Per far posto a Drežnjak, è stato tagliato Phil Booth. Ad inizio novembre, invece, era stato annunciato l’acquisto della guardia americana Payton Terrell Willis alla sua seconda esperienza italiana dopo la scorsa stagione a Pistoia.

Trapani arriva alla sfida dopo l’entusiasmante vittoria di Trieste. La pausa internazionale ha portato a qualche acciacco ma Repesa sta valutando giorno dopo giorno i suoi giocatori. Sicuramente assente John Petrucelli che proprio con Trieste si è fermato per un problema muscolare al polpaccio.

Francesco Tarantino

Altre notizie