Verso la nuova Atm

543

Oggi alle 15 prende forma la nuova ATM, la società dei trasporti del capoluogo, sulla quale il Sindaco di Trapani si sta spendendo per il rilancio anche di alcuni progetti che riguardano il nuovo assetto del territorio quali ad esempio la nuova ZTL.
L’assemblea convocata per le 15 sancirà il nuovo assetto con la composizione del primo consiglio di amministrazione con la partecipazione dei comuni di Trapani – Paceco ed Erice; del nuovo consiglio di amministrazione faranno parte, da quello che trapela da indiscrezioni: l’avvocato Sabina Giudice, per il Comune di Erice, l’avvocato Massimo Zaccarini e l’analista giuridico Annarita Carpinteri per il Comune di Trapani.
Presiederà in qualità di amministratore delegato e direttore generale il Dr. Salvatore Barone che manterrà la carica fino alla nomina del nuovo direttore generale in ossequio alla procedura di nomina ancora in corso.
Si prevede che l’assetto definitivo con la nomina del nuovo amministratore delegato si avrà entro il Mese di marzo quando appunto scadrà il mandato del Dr. Barone.