A Marsala la prima edizione della cronosquadre “Lilybeo Vini e Venti”

12

Con il tempo di 26min 21sec e 43cent l’Asd Bicifit si è aggiudicata la prima edizione della cronosquadre “Lilybeo Vini e Venti” organizzata, domenica scorsa, nella nostra Città dall’ASD Marsala Team 2012. La gara si è svolta lungo il percorso Viale Isonzo, Parco della Salinella e lungomare Boeo. A gareggiare sono state ben 55 squadre composte da 4 ciclisti ciascuna per un totale di 220 atleti. Si è trattato della prima gara regionale dell’anno che si è svolta su un percorso di 20 chilometri.

In gara vi sono stati ciclisti provenienti da tutta la Sicilia. Dietro alla compagine vincitrice si sono piazzati l’ASD Pro Bike Ramacca (2^ classificata) e la Nuova Air (3^ classificata). Per il Marsala Team, il miglior piazzamento è stato conseguito dal gruppo Cangemi, Russo, Puccio e Parrinello classificatosi al 16esimo posto. Questi i piazzamenti degli altri ciclisti locali: gruppo Prinzivalli, Alagna, Ottoveggio e Urso (31^ pos.); Gabriele, Parrinello, Cavallaro, Catalano (33^ pos.); Latina, Ferlisi, Caracappa, Rallo (35^ pos.); Messina, La Grutta, Ricci e Perrella (46^ pos.); Triolo, Marino, Catalano e Ciotta (50^ pos.); Stella, Caputo, Arancio (52^ pos); Di Stefano, Trapani e Reina (54^ pos.).

La gara si è svolta in assenza di pubblico nel rispetto della normativa anticovid. A premiare i vincitori è stato il Sindaco di Marsala, Massimo Grillo. Sono stati gli stessi organizzatori dell’Asd Marsala Team, al termine della competizione, a ringraziare il primo cittadino e il Corpo di Polizia Municipale per l’importante collaborazione offerta.