Calcio. Trapani al terzo posto

Termina in parità al “Luigi Razza” tra Vibonese e Trapani. 1-1

I granata raggiungono quota 51 punti e soprattutto il terzo posto in classifica condiviso con Sant’Agata e Lamezia che ha vinto 4-3 in casa proprio della formazione allenata da mister Vanzetto.
Una partita che, soprattutto nella prima frazione di gioco, ha offerto poco dal punto di vista dello spettacolo. Succede tutto nella ripresa con la rete del vantaggio calabrese al 55’ ad opera di Szymanowski che batte Summa con un preciso tiro. Al 64’ il pareggio di Mascari su grande spunto in area dall’ out di destra di Pipitone. Succede poco altro. Finisce 1-1. La prossima settimana il derby con i cugini del Catania.

Il tabellino
Vibonese-Trapani 1-1

Vibonese: Rendic; Trajkovski, Sparandeo, Bonnin, Lia (93’ Palazzo); Hernaiz (68’ Samake), Anzelmo, De Marco (88’ La Torre); Balla, Scafetta (83’ Politi), Szymanowski. A disp.: Bottino, Amabile, Nallo, Caligiuri, Giammarinaro. All.: Modica
Trapani: Summa, Panebianco (62’ Mangiameli), Carboni, Gonzalez, Cellamare (62’ Catania); Cangemi, Kosovan Marigosu (85’ De Pace); Mascari, Carbonaro (73’ Oddo), Pipitone. A disp.: Di Maggio, Giuffrida, Romizi, Scuderi, Santapaola. All.: Torrisi
Arbitro: Pizzi di Bergamo, Nechita di Lecco e Lo Calio di Seregno
Rete: 55’ Szymanowski, 64’ Mascari
Note: ammoniti: Balla, Scafetta (V), Carboni, Panebianco, Kosovan, Marigosu (T)