Fiamme questa mattina in un’area limitrofa al Giardino degli aromi di via Cosenza, proprio accanto al seminario vescovile, nel territorio di Casa Santa Erice. L’allarme è scattato attorno alle 8. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Erice ed i volontari della Protezione Civile coordinati dal responsabile comunale Peppe Tilotta, che hanno spento l’incendio. Sono andate a fuoco le sterpaglie attorno al Giardino degli aromi.


















![Trapani Shark: nonostante il caos arriva la nona vittoria [GALLERY]](https://www.telesudweb.it/wp-content/uploads/2025/12/copertinashark-218x150.jpg)

















