Domenica 5 giugno Vela Day al Circolo Velico Marsala

105

Anche quest’anno LA FEDERAZIONE ITALIANA VELA, in collaborazione con Kinder JOY OF MOVING e le Società affiliate, promuove la cultura del mare e lo sport della vela attraverso l’appuntamento del VELA DAY, che si svolgerà domenica 05 giugno.

Un evento dedicato a tutti coloro che, a partire da sei anni di età (già compiuti), vogliono avvicinarsi e scoprire quanto sia affascinante il mondo della vela.

Il Circolo Velico Marsala partecipa a questa manifestazione, poiché condivide con la Federvela l’obiettivo di aumentare i livelli di attività fisica dei giovani attraverso l’attività velica allenandosi e divertendosi a contatto con il mare e la natura, imparando di concerto a rispettarla: la vela non è solo uno sport ma scuola di vita a 360°.

Durante l’evento, il Circolo Velico Marsala aprirà le proprie porte a tutti: si potrà conoscere l’attività velica del Circolo Velico, provare l’emozione di un’uscita in barca, imparare tante interessanti nozioni nautiche e vivere a contatto con la natura.

La partecipazione è gratuita.

I minori dovranno essere accompagnati da un genitore che dovrà compilare la modulistica prevista dalla Federvela.

Per informazioni contattare la segreteria telefonicamente ai numeri 0923/713864 o 380/7567143 oppure via mail a info@circolovelicomarsala.com