Incidente del sindaco Stabile in una gara automobilistica

Il sindaco Francesco Stabile è a casa a Valderice e sta bene. Dopo l’incidente avuto durante la Coppa “Paolino Teodori”, la cronoscalata che si è tenuta nel fine settimana ad Ascoli Piceno, il primo cittadino è rientrato a Valderice. Dopo avere perso il controllo della auto da corsa si è schiantato contro un pilastro di cemento. Fortunatamente le protezioni e le barriere posizionate nel circuito di gara hanno attenuato il colpo. Stabile è stato subito soccorso dagli operatori del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale di Ascoli Piceno. Dopo essere stato dimesso è quindi rientrato a Valderice.

Sulla sua pagina Facebook ha pubblicato questo post.

…eravamo solo all’inizio, stavo cercando di apprendere le tue reazioni, ma un errore, accompagnato dalla fatalità, ha deciso per noi!
Stavamo ancora “passeggiando”, ma sono certo che in breve tempo mi avresti portato dove desideravo.
Gli eventi, anche quelli più difficili vanno vissuti fino in fondo, perché la vita ha sempre qualcosa da insegnarci…》

Grazie ai vertici dell’ ACI e a tutto il mondo del Motorsport per la vicinanza.
Grazie, soprattutto al mio affetto più caro, mio Padre. Il suo sguardo mi segue ovunque e accompagna ogni mia esperienza di vita!

Ed un grazie a tutti gli Amici per avermi sostenuto e per essere stati sempre al mio fianco, senza mai mollarmi.

To be continued…!