Passaggi di campana al Rotary Club Trapani-Erice

477

Si è svolta ieri la tradizionale cerimonia del passaggio della Campana: Domenico Strazzera ha investito, col prestigioso collare, il nuovo presidente Antonino Spezia. 

Non sono mancati momenti di grande emozione nella allocuzione del presidente uscente che ha ricordato l’impego del Club durante tutto l’anno rotariano e le innumerevoli progettualità svolte ed obiettivi raggiunti. 

Il Neopresidente ha esposto la programmazione del nuovo anno sociale che si appresta a condurre, confidando nella coesione e nella vicinanza di tutti i soci.  

Rinnovato anche il consiglio direttivo: Past- President: Domenico Strazzera; Presidente incoming Vito Agosta;  vicepresidente: Giacomo Lombardo; segretario: Fausta Lo Giudice; prefetto: Patrizia Barbera; tesoriere: Giuseppe Tutone.

I nuovi consiglieri sono invece: Giuseppe Laudicina, Salvatore Martinico, Salvatore Sanci; Michele Gerardi; Francesco Messina; 

Momento di grande emozione, durante la cerimonia è stato il conferimento di Socio Onorario del Club ad Marilena Lo Sardo, Assistente del Governatore, con la seguente motivazione “per il suo encomiabile impegno rotariano e con gratitudine per la vicinanza al nostro Club.” 

La serata si è svolta nel segno dell’amicizia e dell’armonia, elementi che caratterizzano l’adesione ad un club service.