Tour Music Fest, la trapanese Martina Galia conquista tutti

Seimila partecipanti e un solo vincitore. E a vincere è una trapanese.

Si tratta di Martina Galia, risultata vincitrice nella categoria Baby Singer al Tour Music Fest, l’importante manifestazione europea che si sta tenendo a San Marino in questi giorni.

Martina ha nove anni e un grande talento. Già in passato ha fatto parlare di sé e della sua bravura nel canto.

Tra tutti, la piccola cantante, infatti, ha ricevuto la menzione speciale a “Sanremo Junior 2022” ed è risultata anche tra i trenta bambini finalisti selezionati da tutta Italia per la famosissima gara canora dello Zecchino d’oro.

Adesso la vittoria al Tour Music Fest con il suo inedito “Pace” (disponibile su YouTube), scritto da Annamaria Sotgiu. Martina Galia, così, ha ottenuto il biglietto per partecipare alla finalissima che si terrà sabato. In questo caso, gareggerà con i vari vincitori delle categorie per decretare il vincitore assoluto della manifestazione.

«Un grandissimo regalo – commenta Sotgiu – in quanto Martina ha deciso di partecipare al concorso con il brano scritto da me appositamente per lei. Sono orgogliosa di te, Martina – conclude l’autrice di “Pace” -. La tua voce piena di amore è arrivata dritto al cuore delle persone!».