10.7 C
Trapani
mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaMisiliscemi, svaligiate tre abitazioni della frazione di Marausa

Misiliscemi, svaligiate tre abitazioni della frazione di Marausa

Ancora una volta, ladri scatenati a Misiliscemi. Tre abitazioni della frazione balneare di Marausa sono state saccheggiate dai “soliti ignoti”.

Il sospetto è che i tre colpi possano essere stati messi a segno dalla stessa banda di ladri che sarebbe tornata a colpire dopo un periodo di quiete. Lo scorso mese di novembre, infatti, un escalation di furti avevano creato allarme tra i residenti e i commercianti di Misiliscemi che avevano sollecitato maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine per tenera alla larga i malintenzionati.

Diverse le case ripulite. Un colpo dietro l’altro, tutti perpetrati con le stesse modalità a conferma che i furti portavano la stessa firma. Ad entrare in azione, una banda di ladri che agiva anche in pieno giorno una volta individuato l’immobile da “visitare”. Nel mirino anche una abitazione munita di telecamere a testimonianza della tracotanza e della spregiudicatezza degli autori dei raid. La quiete adesso è finita? Frattanto, dei tre furti perpetrati a Marausa se ne occupano i carabinieri che hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili delle incursioni.

- Advertisment -

Altre notizie