Si trattava di fatto di uno scontro diretto e il Castellammare adesso si trova invischiato nella parte incandescente della classifica. Al “Matranga” vince 2-0 il Resuttana: un gol per tempo per gli ospiti che si avvicinano ai castellamaresi in piena lotta play out. In casa cade anche la Mazarese: di misura la vittoria della Leonfortese che non vinceva da cinque turni. Solo un pari, a Favara, del Mazara: due volte sotto, i canarini ottengono un punto: in gol Fernandes Castro e Elamrauoi
Capitolo Promozione. Quarto pareggio di fila del San Vito: nell’anticipo del sabato a Partinico finisce 2-2. Simone Guaiana evita la sconfitta con una doppietta. 2-1 al “Roberto Sorrentino” tra Accademia ed Iccarense; succede tutto nei primi 10 minuti della ripresa. Sekkoum la sblocca su punizione, i palermitani pareggiano con Pagano ma è Cannavò a mettere la freccia al 55’. La capolista del girone A è però la Folgore che vince ad Alcamo: gol partita di Spinelli. A 31 punti, al secondo posto, c’è il Fulgatore: 1-0 al Gemini. Decide Ivan Inglese. Petrosino e Marsala fanno 1-1.
In Prima Categoria. L’Alcamo 1928 si avvicina alla vetta: uno solo il punto di distacco dalla Giardinellese. Sbancato il Comunale di Valderice per 3-1: bianconeri avanti di due grazie a D’Angelo e Virga; Guido – per i valdericini – accorcia le distanze. Mbenga sciupa il pareggio sparando alto un penalty. Chiude la contesa Di Giuseppe a cinque dal termine; a Cornino arriva il secondo KO consecutivo del Custonaci. Il Bagheria vince 3-2. Vince il Belice in casa del Primavera Marsala: di Carovana, Sparacia e Russo le reti. Vito Cosenza aveva portato in vantaggio il Salemi a Piana: gli arbereshe hanno rimontato vincendo poi 2-1.
Perde male il Calatafimi: 7 i gol subìti da Alessandria della Rocca.
Fermo il campionato di Terza Categoria.