Arriva la promozione per tre funzionari di polizia in servizio alla questura di Trapani. Si tratta di Marina D’Anna, Alessandro Scardino e Andrea Napoli.
Promossa alla qualifica di dirigente superiore della polizia di Stato, il vicario del questore di Trapani, Marina D’Anna. Alessandro Scardina, attuale dirigente dirigente dell’Ufficio di Gabinetto, è stato, invece, nominato vice questore della Polizia di Stato. Andrea Napoli, infine, vice dirigente della Squadra Mobile, da commissario Capo è stato promosso a vice questore Aggiunto, acquisendo, quindi, il grado dirigenziale.
«Le nomine – si legge in una nota diramata dalla polizia di Trapani – rappresentano un riconoscimento ed una rinnovata attenzione del Dipartimento di Pubblica Sicurezza nei confronti della Questura di Trapani e dei funzionari che hanno dimostrato professionalità, competenze e capacità tanto nella direzione degli uffici cui gli stessi sono preposti quanto nella gestione di eventi complessi sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica». (Lu.Tod)

